Newsletter

Fresco Senso alla 16° edizione di Marca


Fresco Senso riconosce la crescente importanza della private label nel settore dell’ortofrutta di IV gamma e, dopo qualche anno d’assenza, rinnova la propria presenza alla fiera del Marca di Bologna, il 15 e il 16 gennaio.

Fresco Senso, brand di Agribologna che si conferma come leader di settore per l’innovazione di prodotto continua a presentare nuove referenze di FRUIT – À - PORTER e sarà proprio Marca, la fiera della private label a Bologna, l’occasione per presentare tre nuovissimi mix di frutta a base di banana.
Oltre all’anteprima estiva del mix banana e fragola, la frutta pronta da mangiare ‘Cuori di Frutta’ ed ‘Energia e Gusto’ si arricchisce di due nuove proposte, dove, nel primo caso la banana si sposa con la mela rossa e i frutti di bosco, mentre nel secondo con il dattero e la clementina, per una pausa energizzante e rinfrescante. Anche la linea esotica si arricchisce con una nuovissima combinazione a base di mango, papaya, banana e pitaya, offrendo una merenda adatta ad ogni età!

Vienici a trovare al Marca, presso il padiglione 29, stand D 67, per scoprire le novità e tutti i mix Fresco Senso.

Scopri tutta la gamma prodotti di Fresco Senso...

Sfoglia il catalogo
Logo Fresco Senso
è un marchio
Logo Agribologna

Un fresco regalo per voi

La guida per una cena natalizia perfetta

Inserisci i tuoi dati e ottieni l'ebook in omaggio

Inserisci il codice di sicurezza*:
 Security code
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy