Le nostre politiche per il personale

Il nostro Gruppo è una vera e propria filiera che trae origine dalle tradizioni della terra e che gestisce tutte le fasi di lavorazione, condizionamento e distribuzione dell’ortofrutta fresca, fino a giungere sulle tavole delle famiglie. La filosofia su cui si poggia il nostro approccio imprenditoriale è “La terra da buoni frutti solo se viene coltivata con cura, attenzione e saggezza”.

La stessa filosofia è applicata alle Risorse più importanti dell’azienda: le Persone che lavorano quotidianamente in tutte le nostre sedi e uffici. La nostra crescita costante negli anni è frutto dell’impegno costante e dell’intelligenza delle Persone, della loro determinazione nel conseguire i risultati e delle competenze acquisite.

I nostri Valori accettati e condivisi dalle Persone e che ci guidano quotidianamente nelle scelte sono l’impegno, l’etica, il senso di responsabilità, la correttezza, la passione, la determinazione nel conseguire i risultati.
Siamo convinti che la crescita del nostro Gruppo sia strettamente legata alla crescita delle Persone che lavorano con noi. Ecco perché ci impegniamo sempre:
  • Nei confronti delle Persone affinché trovino un ambiente di lavoro che gli consenta di esprimere il meglio di loro stessi;
  • A valorizzare e potenziare la logica di team e collaborazione;
  • Ad attrarre nuovi talenti che condividano i nostri Valori e la nostra passione per il lavoro;
  • Nell’individuare percorsi di sviluppo e di crescita professionale per le nostre Risorse.
Il processo di selezione in Agribologna viene curato direttamente dalla direzione Persone e Organizzazione in collaborazione con il management dell’azienda. Dopo un primo incontro conoscitivo, segue solitamente un colloquio tecnico con i responsabili di funzione direttamente interessati dalla posizione.

Se sei interessato a lavorare con noi, anche per un lavoro stagionale, inviaci il tuo curriculum vitae, accompagnandolo con una breve presentazione personale.
 
VISUALIZZA LE POSIZIONI APERTE

INVIA UNA CANDIDATURA SPONTANEA