11 aprile 2022

MARCA - Tutte le novità di Fresco Senso

Fresco Senso sbarca nella Prima Gamma e lancerà a Marca 2022 la nuova linea di piccoli frutti a proprio marchio.
Il Gruppo Agribologna è pronto a ripartire ufficialmente con le fiere e per l’anno 2022 ha stilato un fitto calendario di appuntamenti in presenza che è stato inaugurato con il Fruit Logistica di Berlino, dal 5 al 7 aprile e che terminerà con la fiera PLMA di Amsterdam il primo giugno.
 
Fresco Senso partecipa a Marca (Stand B72-C71*Hall 29), il 12 e 13 aprile Bologna Fiere, e presenta le ultime novità.
 
Con la sua frutta ‘pronta da mangiare’, all’avanguardia in Italia e all’estero, Fresco Senso è il marchio del Gruppo Agribologna dedicato alla IV Gamma. Oggi il brand sbarca anche nella Prima Gamma con la nuova linea di piccoli frutti, realizzata in collaborazione con BerryWay – progetto-network di quattro aziende leader del settore – e presentata a Marca.
 
 La collaborazione con BerryWay, ha dato vita a una linea di piccoli frutti che comprende lamponi, more e mirtilli, prodotti buoni non solo da mangiare ma anche per la nostra salute, con le loro riconosciute proprietà antiossidanti, i cui consumi sono in grande crescita. La produzione sarà garantita 12 mesi l’anno, e i prodotti saranno destinati alla GDO e alla ristorazione. Il progetto inizia al Marca ma prevede un percorso di crescita costante con anche nuove proposte che saranno presentate nei prossimi mesi. La partecipazione a Marca costituisce per Fresco Senso un’occasione per rappresentare anche la nostra costante ricerca di nuovi partner, mercati e prodotti per GDO e HO.RE.CA., proseguendo il nostro percorso di crescita e sviluppo.
 
Con tre referenze dedicate – lamponimore e mirtilli, la nuova linea Fresco Senso sarà disponibile nel mese di Aprile per GDO e ristorazione. L’offerta si sviluppa in confezioni di plastica R Pet con almeno l’80 % di plastica riciclata in formato da gr 125.