Notizie

18.05.2022
La IV Gamma cresce e "va in stazione"...

Il brand di IV Gamma di "frutta fresca pronta da mangiare" nei Temporary Store a Milano Centrale e Roma Termini.

03.05.2022
Le novità di Fresco Senso a MacFrut 2022

Il brand Fresco Senso al MacFrut 2022, dal 4 al 6 maggio alla di Rimini, con la linea di piccoli frutti “Oro Blu”.

11.04.2022
MARCA - Tutte le novità di Fresco Senso

Fresco Senso sbarca nella Prima Gamma e lancerà a Marca 2022 la nuova linea di piccoli frutti a proprio marchio.

17.12.2021
Buone feste da Fresco Senso
Mangiare. Dormire. Ripetere... La soluzione di Fresco Senso da portare sempre con voi.
06.09.2021
Gruppo Agribologna partecipa a MacFrut 2021 e presenta le sue ultime novità
Gruppo Agribologna partecipa a MacFrut 2021, dal 7 al 9 settembre alla Fiera di Rimini, con il Consorzio Agribologna, il brand Fresco Senso e tutte le più recenti novità.
06.09.2021
Le novità di CONOR e Fresco Senso a Tuttofood 2021 Stand L02-M01*Pad. 4P
Conor presenterà in fiera la nuova campagna di Comunicazione e la ‘Linea Osè-Vellutate di Frutta’ Fresco Senso - esclusiva per l’Italia – per il settore HO.RE.CA.
21.04.2021
Arrivano le Macedonie Frescosenso-Melinda
Partnership Melinda - Fresco Senso: si amplia la gamma di frutta fresca pronta,
mettendo al centro la ‘mela italiana di qualità’. 
23.12.2020
Buone Feste da Fresco Senso

Possa la dolcezza degli occhi sorridenti far risplendere queste festività,
come tutti i giorni del nuovo anno.

Buone Feste!
23.12.2020
La confezione dei mix Fresco Senso si veste di Natale
Che Natale sarebbe senza frutta? Fresca, secca o candita, la frutta durante le festività natalizie non può mancare!
06.12.2020
La banana di IV gamma è Fresco Senso
Fresco Senso punta da sempre sulla ricerca e sviluppo e, proprio l’innovazione è il suo cavallo di battaglia. Con più di settanta mix di frutta pronta al consumo è il brand con maggior varietà di prodotti. Gli articoli delle linee Mix, Energia e Gusto, XJ, Aromi di Miele, Esotica, LaBag, Snack, Kos, Stikki vengono riassortiti costantemente in funzione della stagionalità e dell’innovazione del prodotto.
07.08.2020
Fresco Senso – innovazione sostenibile
Fresco Senso, dopo il periodo di emergenza dovuto al Covid-19, contraddistinto da valori negativi in tutto il comparto della IV gamma, si riprende con una strategia di rimodulazione dell’offerta, efficientandola e razionalizzandola in una proposta dell’assortimento che favorisce le referenze alto vendenti come l’ananas e la macedonia classica.
10.07.2020
Fresco Senso: 10 anni di innovazione, attenzione all’ambiente e una nuovissima campagna ADV
Continua il percorso di crescita ed innovazione di Fresco Senso, brand del gruppo Agribologna dedicato alla frutta  prêt-à-manger, che celebra i 10 anni dalla sua fondazione.

Scopri tutta la gamma prodotti di Fresco Senso...

Sfoglia il catalogo
Logo Fresco Senso
è un marchio
Logo Agribologna