Notizie

03.05.2022
Fresco Senso presenta a MacFrut 2022 le sue ultime novità

Il brand Fresco Senso partecipa a MacFrut 2022, dal 4 al 6 maggio alla Fiera di Rimini, presentando la linea di piccoli frutti “Oro Blu”.

11.04.2022
A MARCA - Stand B72-C71*Hall 29 - Tutte le novità di Fresco Senso

Fresco Senso sbarca nella Prima Gamma e lancerà a Marca 2022 la nuova linea di piccoli frutti a proprio marchio.

17.12.2021
Buone feste da Fresco Senso
 
06.09.2021
Gruppo Agribologna partecipa a MacFrut 2021 e presenta le sue ultime novità
Gruppo Agribologna partecipa a MacFrut 2021, dal 7 al 9 settembre alla Fiera di Rimini, con il Consorzio Agribologna, il brand Fresco Senso e tutte le più recenti novità.
06.09.2021
Le novità di CONOR e Fresco Senso a Tuttofood 2021 Stand L02-M01*Pad. 4P
Conor presenterà in fiera la nuova campagna di Comunicazione e la ‘Linea Osè-Vellutate di Frutta’ Fresco Senso - esclusiva per l’Italia – per il settore HO.RE.CA.
21.04.2021
Arrivano le Macedonie Frescosenso-Melinda
Partnership Melinda - Fresco Senso: si amplia la gamma di frutta fresca pronta,
mettendo al centro la ‘mela italiana di qualità’. 
23.12.2020
Buone Feste da Fresco Senso

Possa la dolcezza degli occhi sorridenti far risplendere queste festività,
come tutti i giorni del nuovo anno.

Buone Feste!
23.12.2020
La confezione dei mix Fresco Senso si veste di Natale
Che Natale sarebbe senza frutta? Fresca, secca o candita, la frutta durante le festività natalizie non può mancare!
06.12.2020
La banana di IV gamma è Fresco Senso
Fresco Senso punta da sempre sulla ricerca e sviluppo e, proprio l’innovazione è il suo cavallo di battaglia. Con più di settanta mix di frutta pronta al consumo è il brand con maggior varietà di prodotti. Gli articoli delle linee Mix, Energia e Gusto, XJ, Aromi di Miele, Esotica, LaBag, Snack, Kos, Stikki vengono riassortiti costantemente in funzione della stagionalità e dell’innovazione del prodotto.
07.08.2020
Fresco Senso – innovazione sostenibile
Fresco Senso, dopo il periodo di emergenza dovuto al Covid-19, contraddistinto da valori negativi in tutto il comparto della IV gamma, si riprende con una strategia di rimodulazione dell’offerta, efficientandola e razionalizzandola in una proposta dell’assortimento che favorisce le referenze alto vendenti come l’ananas e la macedonia classica.
10.07.2020
Fresco Senso: 10 anni di innovazione, attenzione all’ambiente e una nuovissima campagna ADV
Continua il percorso di crescita ed innovazione di Fresco Senso, brand del gruppo Agribologna dedicato alla frutta  prêt-à-manger, che celebra i 10 anni dalla sua fondazione.
08.01.2020
Fresco Senso alla 16° edizione di Marca
Fresco Senso riconosce la crescente importanza della private label nel settore dell’ortofrutta di IV gamma e, dopo qualche anno d’assenza, rinnova la propria presenza alla fiera del Marca di Bologna, il 15 e il 16 gennaio.

Scopri tutta la gamma prodotti di Fresco Senso...

Sfoglia il catalogo
Logo Fresco Senso
è un marchio
Logo Agribologna