Materie prime

Materie prime

 

Fresco Senso utilizza frutta selezionata, acquistata direttamente alla fonte produttiva, senza intermediazioni commerciali, grazie all’appartenenza ad un Gruppo che associa produttori nazionali e all’importazione diretta della frutta esotica dai paesi d’oltremare.
La lavorazione della frutta avviene secondo dei severi parametri qualitativi, verificando il giusto grado di maturazione e consistenza ottimale.
La frutta è adeguatamente lavata e sanificata, e confezionata senza utilizzo di conservanti.

 

Adeguatezza del prodotto a diversi gruppi di consumatori

 

La macedonia di frutta fresca è preparata senza alcun trattamento di pastorizzazione, per cui mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche e nutrizionali della frutta fresca di provenienza. Per questa ragione il prodotto può essere consumato da tutti coloro per i quali non sia stata evidenziata una controindicazione specifica al consumo di frutta fresca (casi di ipersensibilità e/o intolleranza accertata ad uno specifico frutto). Il prodotto, privato completamente del liquido di governo, contiene un quantitativo minimo di saccarosio, per cui si consiglia il suo utilizzo anche a persone diabetiche.

Scopri tutta la gamma prodotti di Fresco Senso...

Sfoglia il catalogo
Logo Fresco Senso
è un marchio
Logo Agribologna