Chi siamo

Fresco Senso nasce nel 2009 dal Gruppo Agribologna come naturale sviluppo della sua vocazione produttiva e commerciale di ortofrutta fresca.

Fresco Senso fin dall’inizio mette in mostra le sue caratteristiche peculiari: attenzione alla qualità, al servizio e al cliente, con in più una costante ricerca all’innovazione di prodotto e di processo per fornire eccellenza qualitativa ed efficienza economica. 
 
La sede di Fresco Senso è a San Pietro in Casale, in provincia di Bologna, dove in uno stabilimento di 4.000 mq, completamente refrigerato, produce tutto il ciclo di lavorazione: dalla pulitura, sbucciatura e taglio della materia prima, fino al confezionamento e la consegna alla distribuzione moderna e alla ristorazione.
 

L'offerta


Fresco Senso è la linea di frutta e ortaggi freschi già pronti all’uso, dedicati a tutti coloro che vogliono alimentarsi in modo naturale, sano e consapevole, senza conservanti e senza sprechi. 
 
Fresco Senso è attenzione e cura alle esigenze nutrizionali del consumatore
dell’oggi e del futuro perché grazie alla competenza e all'esperienza del Gruppo Agribologna, raccoglie direttamente dai campi i frutti della terra, li lavora con le tecnologie più moderne e li confeziona in tempi rapidissimi per darli freschissimi ai consumatori. 
 
Fresco Senso è un sito produttivo di eccellenza, con impianti all’avanguardia e controlli organolettici lungo tutto il percorso di lavorazione: il risultato è un prodotto già tagliato, pulito, pronto al consumo, come fatto in casa, ma soprattutto sano, pratico e comodo.
 
Fresco Senso è disponibile in un’ampia gamma di prodotti di frutta e di ortaggi freschi per il single, la famiglia, la ristorazione e le comunità; in pratiche confezioni in vendita per la moderna distribuzione e l’Horeca.


 

Scopri la nostra gamma prodotti...

Scarica il catalogo
Logo Fresco Senso
è un marchio
Logo Agribologna